Ice Cream Sandwich per la famiglia Sensation a marzo

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ice Cream Sandwich per la famiglia Sensation a marzo

Con un lieve slittamento rispetto alle previsioni, HTC ha ufficializzato a mezzo Facebook l'arrivo di Android 4 su Sensation, Sensation XE e Sensation XL (l'ordine dovrebbe essere proprio questo) entro la fine di marzo: farà prima il produttore taiwanese oppure sarà Samsung a rilasciare per prima Ice Cream Sandwich su Galaxy S II e Galaxy Note?

HTC ha lavorato duramente per preparare i suoi upgrade ad Ice Cream Sandwich, e siamo contenti di annunciare che il primo round di aggiornamenti sarà rilasciato entro la fine di marzo per l'HTC Sensation, il Sensation 4G ed il Sensation XE, seguiti a ruota dal Sensation XL.

Inoltre possiamo confermare anche che in seguito arriveranno gli upgrade anche per Rezound, Vivid, Amaze 4G, EVO 3D, EVO Design 4G, Incredible S, Desire S e Desire HD. Rimanete sintonizzati per altre informazioni sul rilascio di Ice Cream Sandwich nelle prossime settimane.

L'annuncio è ovviamente fatto su misura per il pubblico americano e se pensavate che HTC avesse diffuso troppi modelli qui da noi, forse non avevate fatto i conti con gli USA.

Ma in fondo sappiamo già che l'azienda taiwanese ha intenzione di porre rimedio a questa sovrabbondanza nel corso del 2012; per adesso speriamo solo che tra tutti questi aggiornamenti annunciati almeno quelli per i dispositivi nostrani siano puntuali, con buona pace di Amaze 4G & Co.

Fonte: