the-sims-freeplay

The Sims FreePlay arriverà nel Market entro la fine del mese

Giuseppe Tripodi

La Electronic Arts Mobile sembra voglia lanciarsi definitivamente nel mercato Android: dopo aver latitato per un bel po’, facendoci allungare il collo per titoli attesissimi (Plants vs Zombies!) adesso è pronta a lanciare la sua ultima fatica videoludica: The Sims FreePlay.

Un’introduzione sui Sims non crediamo sia necessaria, sono ormai anni che migliaia di utenti più o meno appassionati si divertono a vivere vite alternative (con un pizzico di sadismo: ammettiamolo, che tutti li abbiamo mandati in piscina per poi togliergli la scaletta!) grazie a questa geniale e fortunatissima serie.

Attualmente per Android abbiamo già TheSims 3, che nonostante le discrete vendite (100.000 – 500.000 installazioni) non viene più aggiornato da Settembre, ma soprattutto attualmente costa ben 5,49€ (anche se è stato in offerta speciale a 10 centesimi): ebbene, il nuovo capitolo, già disponibile per iOS da Dicembre, è assolutamente gratuito e porta una ventata di novità al titolo già esistente.

Dal video di presentazione qui in basso, infatti, possiamo notare un’ottima interazione con gli altri Sim, la possibilità di coltivare frutta e verdura e di allevare un animale domestico: non ci resta quindi che attendere ancora qualche giorno, visto che questa nuova versione dovrebbe arrivare nel Market entro la fine del mese.

Vi lasciamo con il trailer e domandiamo: c’è già qualcuno che freme per poter mettere le mani su questi nuovi omini con un prisma verde in testa?

Fonte: Fonte
video