The Sims FreePlay arriverà nel Market entro la fine del mese

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
The Sims FreePlay arriverà nel Market entro la fine del mese

La Electronic Arts Mobile sembra voglia lanciarsi definitivamente nel mercato Android: dopo aver latitato per un bel po', facendoci allungare il collo per titoli attesissimi (Plants vs Zombies!) adesso è pronta a lanciare la sua ultima fatica videoludica: The Sims FreePlay.

Un'introduzione sui Sims non crediamo sia necessaria, sono ormai anni che migliaia di utenti più o meno appassionati si divertono a vivere vite alternative (con un pizzico di sadismo: ammettiamolo, che tutti li abbiamo mandati in piscina per poi togliergli la scaletta!) grazie a questa geniale e fortunatissima serie.

Attualmente per Android abbiamo già TheSims 3, che nonostante le discrete vendite (100.000 - 500.000 installazioni) non viene più aggiornato da Settembre, ma soprattutto attualmente costa ben 5,49€ (anche se è stato in offerta speciale a 10 centesimi): ebbene, il nuovo capitolo, già disponibile per iOS da Dicembre, è assolutamente gratuito e porta una ventata di novità al titolo già esistente.

Dal video di presentazione qui in basso, infatti, possiamo notare un'ottima interazione con gli altri Sim, la possibilità di coltivare frutta e verdura e di allevare un animale domestico: non ci resta quindi che attendere ancora qualche giorno, visto che questa nuova versione dovrebbe arrivare nel Market entro la fine del mese.

Vi lasciamo con il trailer e domandiamo: c'è già qualcuno che freme per poter mettere le mani su questi nuovi omini con un prisma verde in testa?

Fonte: