Microsoft rilascia One Note Mobile per Android

Sebbene in molti attendano da Microsoft il rilascio di Xbox Live su Android, l’azienda di Redmond ci porta oggi un’altra novità, che gli utenti Office sicuramente conosceranno: One Note, ovviamente in versione mobile.

Avremo dunque a disposizione una nuova app per prendere appunti, sincronizzarli (via SkyDrive, per la gioia di chi ha sia un terminale Android che Windows Phone) e condividerli: la grafica è particolarmente pulita e funzionale, le note possono essere arricchite con immagini ed il testo è ampiamente modificabile; le “to do list” sotto forma di elenco spuntabile sono infine un piacevole bonus.

Tra i punti a sfavore dell’app il fatto di richiedere obbligatoriamente un account Windows Live e di essere gratuita solo fino a 500 note: una volta superato tale limite potremo solo visualizzare o cancellare gli appunti già creati, ma per andare oltre sarà necessario acquistare la versione completa tramite pagamenti in-app al costo di 3,99€. E voi quale applicazione di utilizzate per le vostre annotazioni?

FONTE FONTE