galaxy ace hugo boss

Il Galaxy Ace si veste di Hugo Boss

Nicola Ligas

Il Galaxy Ace veste un nuovo abito, ma non è quello bianco del quale amano abbigliarsi molti smartphone nati neri e poi convertitisi ad un colore più candido, bensì è un capo firmato Hugo Boss.

Il risultato è un device identico al precedente da un punto di vista tecnico, ma rivisto nelle linee, negli sfondi preinstallati e in alcuni contenuti, il tutto al costo di 229€, non di molto superiore a quello in cui troviamo attualmente il “vecchio” Galaxy Ace.

Galaxy Ace veste l’eleganza HUGO BOSS

 La ricercatezza dei materiali e delle linee firmati HUGO BOSS sposano l’innovazione e le performance eccellenti dello smartphone Samsung Galaxy Ace rendendolo ancora più esclusivo

Milano, 7 febbraio 2012 – Perfetta combinazione tra ricercatezza e semplicità, eleganza e tendenza: ecco gli elementi che distinguono il nuovo Galaxy Ace | HUGO BOSS, l’unico smartphone firmato della famiglia Galaxy, interamente rivisitato nell’estetica e nelle linee secondo l’inconfondibile stile del gruppo HUGO BOSS, per soddisfare gli utenti alla ricerca di un dispositivo elegante e raffinato, in perfetta armonia con il loro stile di vita.

Questo nuovo modello è stato studiato pensando ai desideri degli utenti che vogliono comunicare con stile, grazie ad un device performante e ricco di funzionalità multimediali che non dimentichi l’aspetto di ricercatezza e bellezza fortemente radicato nel dna della casa di moda. Galaxy Ace | HUGO BOSS sfoggia un design nero opaco, in cui ogni dettaglio è pensato con cura: il tasto di navigazione centrale e la cover dello smartphone sono rivestiti di una trama pied-de-poule che li rende accattivanti e alla moda.

Ma lo stile HUGO BOSS pervade il nuovo Galaxy Ace anche nei contenuti, grazie a sedici sfondi ispirati alla grafica e ai disegni della collezione BOSS e una playlist di titoli di tendenza creata ad hoc per lo smartphone Samsung. Inoltre, un’icona dedicata sul display permette di accedere in modo semplice ed immediato alla versione mobile del sito del famoso brand, per essere sempre aggiornati sulle novità e gli ultimi trend.

Galaxy Ace | HUGO BOSS combina la sua eleganza con il meglio della tecnologia mobile. Il suo schermo touch da 3,5 pollici offre all’utente un’esperienza di utilizzo ottimale. Grazie al processore da 800 MHz garantisce una navigazione fluida e rapida che supporta Flash, la gestione di molteplici applicazioni contemporaneamente e si distingue per la qualità delle grafiche in 3D. Ultra-connesso, Galaxy Ace | HUGO BOSS supporta 3G+ (HSDPA 7.2 Mbps), WiFi, All Share DLNA, Bluetooth, USB e A-GPS.

Questo device innovativo dispone di funzionalità intelligenti, come la ricerca vocale e una soluzione di messaggistica unica, che consente di far convergere i diversi account della vita digitale degli utenti (Facebook, Twitter, MySpace, ecc) in un un’unica applicazione per una gestione ottimizzata dei contatti e della comunicazione sui social network più popolari. La sua attitudine user-friendly è inoltre legata alla tecnologia «T9 trace» per la digitazione rapida del testo di email e sms; a ThinkFree Office, che consente di visualizzare documenti Word, Excel, PowerPointe PDF) e alla sincronizzazione automatica dei contatti e dell’agenda.

Galaxy Ace | HUGO BOSS è dotato di una fotocamera da 5 Megapixel con autofocus e flash LED, un lettore audio-video e una presa Jack da 3.5mm. La sua memoria interna può essere estesa fino a 32 GB con una scheda microSD.

Il sistema operativo Android™ 2.3.3 Gingerbread, offre accesso ai servizi Google™ e all’Android Market™,con più di 400.000 applicazioni che soddisfano gli interessi più svariati e che includono giochi, news, trasporti, multimedialità, sport e molto altro per personalizzare il proprio dispositivo mobile.

Lo smartphone Galaxy Ace | HUGO BOSS è disponibile in Italia al prezzo al pubblico consigliato di 229 €.

Samsung Galaxy Ace

Samsung Galaxy Ace

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Samsung Galaxy Ace