Train Crisis: il gioco per gli aspiranti macchinisti

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Train Crisis: il gioco per gli aspiranti macchinisti

Arriva nell'Android Market un nuovo e divertente gioco che metterà alla prova i vostri riflessi ed il vostro colpo d'occhio: con Train Crisis dovremo infatti guidare dei simpatici treni colorati alla corrispondente stazione di destinazione, evitando che la troppa fretta causi catastrofici incidenti.

Siamo dunque dalle parti dei puzzle game e di quelli anche molto frenetici: se infatti i primi livelli scivoleranno via come fossero un tutorial, all'aumentare del numero dei treni, con l'intrecciarsi dei percorsi da seguire e con la presenza di nuovi ostacoli le cose si faranno davvero complicate.

42 livelli, alcuni dei quali sbloccabili tramite il classico sistema di punteggio a stelle, ed una pregevole realizzazione grafica, grazie allo Unity Engine, sono le ciliegine sulla torta di un titolo di sicuro fascino per gli amanti del genere e non solo.

Per apprezzarne la qualità potete dare un'occhiata al trailer seguente, mentre subito sotto trovate i link per la versione gratuita e per quella a pagamento (con più ambientazioni) dal costo di 99 centesimi.

Fonte: