Il seguito di Cordy arriva fino in cielo

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il seguito di Cordy arriva fino in cielo

La domenica è giorno di riposo e difatti noi la dedichiamo ai giochi, annunciandovi anche il seguito di un titolo molto apprezzato la scorsa primavera, quel Cordy a cui dedicammo (come sempre) un'esaustiva recensione e che adesso arriva addirittura su SKY (non in senso televisivo, ovviamente).

SilverTree Media è diventato top developer nel Market con titoli come questo e Sleepy Jack, logico quindi aspettarsi molto anche da Cordy Sky. 

Questa volta il simpatico protagonista sarà aiutato dal robot Volt, abbandonato per anni sul pianeta nel quale è precipitata l'astronave di Cordy, che dovrà essere rifornita di carburante affinché il suo viaggio possa proseguire. La dinamica di gioco è comunque sempre quella di un coloratissimo platform in simil-3D, dove tramite molle, raggi e mortai saremo spediti sempre più in alto nel tentativo di raggiungere il razzo nel cielo.

Una volta arrivati a destinazione il gioco non sarà però concluso, ma potrà continuare se decideremo di pagarlo tramite gli acquisti in-app (0.79€): Cordy Sky è infatti scaricabile gratuitamente dal Market, in modo da poterlo provare a dovere senza paura degli stretti tempi di rimborso, e solo se saremo convinti procederemo all'acquisto che sbloccherà la modalità Infinity; indubbiamente un modo molto efficace di sfruttare i pagamenti in-app, assai più equo di quello che chi più paga più bonus ottiene: non siete d'accordo?