Zombie Wonderland 2: viaggi nel tempo e tonnellate di zombie da respingere

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Zombie Wonderland 2: viaggi nel tempo e tonnellate di zombie da respingere

Si, avete capito bene: viaggi nel tempo e centinaia di zombie, il tutto in un solo titolo che fonde i generi survival, tower defense e action zombie! Stiamo parlando di Zombie Wonderland 2, un nuovo titolo sbarcato giusto ieri sull'Android Market.

Il gioco riesce a fondere una grafica simpatica e colorata con un gameplay frenetico. Bisogna ammettere che la grafica ed il personaggio stesso del gioco ricordano molto da vicino Minigore, un famoso sparatutto per piattaforma iOS. Vediamo alcune caratteristiche del titolo:

  • Viaggiate indietro nel tempo con Chuck e combattete attraverso orde di non morti!
  •  Scegliete attentamente il vostro arsenale anti-zombie, disponibili dozzine di armi per scatenare morte e distruzione nei ranghi dei non morti!
  •  31 Missioni, 12 differenti locazioni, 25 tipi di zombie, grandi e piccoli, che renderanno la tua vita difficile...e frenetica!
  •  Utilizza i tuoi strumenti di pulizia per rendere felici i  tuoi clienti. Prima spari, poi pulisci ciò che resta degli zombie dal pavimento, o pagherai costi aggiuntivi!

Il titolo è reperibile gratuitamente sul Market e avrà al suo interno un sistema di in-app purchase per l'acquisto di componenti aggiuntive.