Samsung Galaxy Note bianco arriva per San Valentino

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Samsung Galaxy Note bianco arriva per San Valentino

Dopo Samsung Galaxy S II bianco, anche Galaxy Note si veste del colore della neve che sta investendo in questi giorni l'Italia. La versione bianca del Galaxy Note è pensata in modo specifico al pubblico femminile e arriverà a partire da San Valentino.

A seguire il comunicato stampa.

Milano, 2 febbraio 2012 – Per festeggiare il successo del device Samsung che in pochi mesi ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile, il giorno più romantico dell’anno arriva in Italia Samsung Galaxy Note in versione “White”, un vero concentrato di tecnologia e innovazione oggi ancora più elegante e femminile.

Galaxy Note White – dispositivo all’avanguardia a metà strada tra smartphone e tablet – è ideale per le donne sempre più smart, che con una marcia in più si dividono tra i ritmi frenetici della vita privata e professionale e che vogliono sempre rimanere connesse, grazie ad un device di ultima generazione con una forte attenzione al design e all’eleganza delle linee.

Non solo “smart” nelle performance e innovativo nelle forme e nelle dimensioni, Galaxy Note si distingue per la perfetta integrazione tra full touch e S-Pen Stylus, che arricchisce ulteriormente l’esperienza mobile con un mare di applicazioni dedicate, pensate per liberare la propria fantasia e creatività, consentendo di disegnare, scrivere a mano, creare e modificare qualsiasi contenuto multimediale in maniera semplice, precisa e immediata.

Tra le applicazioni più cool, capaci di conquistare il pubblico femminile, c’è MakeUp, in grado di trasformare qualsiasi donna in una make-up artist di grido. Sempre al proprio fianco come un consigliere fidato, questa app consente di visualizzare in pochi e rapidi clic l’anteprima di un trucco particolare con cui rinnovare il proprio look, per piacersi ed essere sempre al top, nella vita quotidiana e nelle occasioni speciali.

Le amanti del cinema, invece, non potranno più fare a meno dell’app Chili TV, che consente di avere sempre a portata di click una videoteca virtuale di oltre 800 titoli tra film, serie TV, cartoni animati e programmi di intrattenimento, fruibile ovunque ci si trovi e con la miglior qualità di visualizzazione grazie all’ampio display da 5,3”.

Inoltre, grazie all’originale applicazione Place The Face di Galaxy Note, quest’anno si può dire addio agli auguri di San Valentino monotoni e scontati. Creare la propria cartolina personalizzata è semplicissimo, basta scegliere la foto o l’immagine preferita personalizzandola con il proprio volto o quello della persona del cuore e aggiungere una dedica romantica o un messaggio d’amore. Oppure, con la app S Memo per gli appassionati di musica si può dire “TI AMO” anche sulle note preferite, componendo una melodia o una canzone per la propria dolce metà e dando libera espressione alla propria fantasia.

Samsung Galaxy Note White sarà disponibile dalla seconda metà di febbraio al prezzo al pubblico consigliato di 699 €.