ASUS Eee Pad Transformer TF300T, nuovo della famiglia?

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
ASUS Eee Pad Transformer TF300T, nuovo della famiglia?

La famiglia di tablet Android più apprezzata potrebbe presto allargarsi: insieme al nuovissimo Transformer Prime (da oggi acquistabile anche su Amazon.it) ed al fratello minore Transformer, sembra che ASUS lancerà un nuovo tablet il cui nome in codice è TS300T.

La notizia arriva dalla Quietek, un'azienda taiwanese che si occupa di certificazioni per i dispositivi e che ci fornisce le prime immagini di questo device: a quanto pare sarà una rivisitazione del primo Eee Pad Transformer, ma con un design riveduto e corretto.

A giudicare dalla scocca (che potete vedere nell'immagine qui in basso) sembra che la ASUS abbia voluto riprendere le linee del Prime e dei nuovi ultrabook Zenbook: il materiale utilizzato sembra policarbonato e potremmo sbilanciarci sulle dimensioni del display azzardando 10.1 pollici.

Nessuna informazione sull'hardware, ma possiamo ipotizzare una via di mezzo tra i due tablet finora in commercio, così come c'è da aspettarsi probabilmente Ice Cream Sandwich come sistema operativo preinstallato (almeno si spera!)

Non ci resta che attendere il MWC di Barcellona di quest'anno, dove probabilmente il prodotto sarà presentato insieme all'attesissimo Padfone.

Fonte: