Arrivano i "Watch Set": orologi da polso targati Google

Emanuele Manili
Emanuele Manili
Arrivano i "Watch Set": orologi da polso targati Google

Si muoverà forse a passi lenti, ma il merchandising relativo al mondo del robottino verde è indubbiamente in continua espansione.

Certo, nulla di ancora paragonabile alla mole di articoli che orbita intorno ad Apple, ma da oggi i fan Android potranno vantarsi di un nuovo, ma al tempo stesso "tradizionale", gadget per tutti i giorni: orologi.

La peculiarità è che, al contrario di quanto un appassionato hi-tech possa aspettarsi, questo orologi sono semplicemente analogici. Dimenticatevi i vari I’m Watch ed Xperia SmartWatch. Pochi fronzoli o funzioni extra; qui è tutto davvero minimalista.

Tre i modelli proposti, ognuno col suo "tema" dedicato ad un diverso prodotto di Big G: Chrome Watch Set, Google Watch Set ed Android Watch Set. Gradita la presenza di un secondo cinturino di diverso colore e la possibilità di acquistarne uno molto "verde Android" in un secondo momento.

Questi nuovi articoli sono in vendita direttamente presso il Google Store al prezzo di €45,6 circa ($59,95) più le spese di spedizione internazionale.

Anche voi non vedete l'ora di averne uno?

Fonte: