WindowsPhoneWorld: il punto di riferimento italiano su Windows Phone

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
WindowsPhoneWorld: il punto di riferimento italiano su Windows Phone

Il mondo mobile non è (purtroppo) solo Android, e non possiamo comprenderne a pieno potenzialità e limiti senza guardare anche cosa succede in casa d'altri: la curiosità e la quotidiana passione sono le molle che ci hanno portati fin a qui e che ci stimolano a cercare di espandere sempre più la nostra piattaforma, per portarvi un servizio più completo e oggettivo sull'era post-pc (-sul mondo mobile, o variazioni sul tema-). L'ultimo nato del nostro network si chiama WindowsPhoneWorld ed è il nuovo portale riguardante mobilità e telefonia che si va aggiungere alla già grande famiglia di AndroidWorld, ChromeOSWorld, NFCWorld e Google Plus Italia.

Il topic del sito sarà ovviamente Windows Phone e tutto l'universo che Microsoft ha creato intorno a sé. E' un mercato molto interessante che abbiamo sempre considerato anche qui su AndroidWorld, anche se con un occhio molto differente.

Su WindowsPhoneWorld troverete news sempre puntuali e precise sul mondo WP7, come vi siete abituati qui su AndroidWorld, con un team in parte condiviso e in parte dedicato.

Avrete a disposizione le schede tecniche dei terminali (anche confrontate fra loro) e una funzione TrovaWindowsPhone che dovrebbe suonarvi in buona parte familiare.

E per chi invece non può proprio sopportare l'idea di un terminale con Internet Explorer a bordo (come biasimarvi?) rimanete sintonizzati sulle pagine di AndroidWorld, perché in tema di robottino verde, abbiamo delle ghiotte novità in arrivo per voi su queste pagine. Come sempre dopotutto.