Un nuovo RAZR in arrivo: developer edition

Matteo Corgiolu
Matteo Corgiolu
Un nuovo RAZR in arrivo: developer edition

Forse un'altra piccola beffa per i neo-possessori del recentissimo RAZR ma di sicuro un'ottima notizia per tutti coloro i quali non vedevano l'ora di farne di cotte e di crude con l'ultimo arrivato di casa Motorola.

E' proprio la casa alata ad annunciare con un comunicato ufficiale la prossima commercializzazione (esclusivamente europea per ora) di una versione del suo modello di punta con bootloader sbloccato. Non c'è una data certa al momento ma l'attesa non dovrebbe essere lunga: è già presente infatti la pagina dedicata alla vendita online del dispositivo sul Motorola-Shop. Sulla stessa leggiamo che il prodotto sarà disponibile entro la fine di gennaio 2012 e che il prezzo sarà di 499€.

Google ha sicuramente portato una ventata di freschezza ed innovazione nelle vele di Motorola. Ci aspettiamo che questo trend di crescita ed eccellenza continui, possibilmente con un occhio di riguardo in più per i propri clienti che non saranno certo felici di vedere così tante nuove versioni dello smartphone che hanno appena acquistato.

Fonte: