lumigon-t1-540x283[1]

Lumigon T1 potrebbe finalmente essere presentato all’MWC

Nicola Randone -

Risale alla scorso anno la notizia secondo cui il nuovo Lumigon T1 sarebbe stato presto disponibile sul mercato. La casa produttrice, nella giornata di ieri, ha pubblicato sul proprio profilo Facebook un nuovo rendering del prodotto annunciandone la presentazione al 3GSM di Barcellona del 27 Febbraio mentre sul loro sito web è iniziato un vero e proprio conto alla rovescia.

Il telefono è stata progettato in collaborazione con una ditta specializzata nella produzione di altoparlanti high-end, Bang & Olufsen, ed in linea con la notorietà del produttore promette una qualità audio superiore nella riproduzione musicale: questo dovrebbe distinguerlo dai propri competitor.

Riguardo le specifiche sembra che nulla sia cambiato rispetto al primo annuncio: schermo da 3,5 pollici, uscita HDMI, fotocamera da 5 megapixel (con flash) e un processore da 1Ghz. E’ probabile tuttavia che al 3GSM di Barcellona tali specifiche possano subire della variazioni, e francamente crediamo che sia auspicabile un update delle parti hardware da parte dell’azienda danese considerati i numerosi passi avanti che sono stati fatti da un punto di vista tecnologico dalla data del loro primo annuncio.

Restiamo quindi in attesa dell’importante evento spagnolo per capire se Lumigon continuerà ad essere solo un prototipo in 3D o se potremo tenerlo presto tra le mani.

Fonte: Fonte