Galaxy SIII: Samsung sta valutando la data di lancio della sua punta di diamante

Matteo Corgiolu
Matteo Corgiolu
Galaxy SIII: Samsung sta valutando la data di lancio della sua punta di diamante

Non è nemmeno stato annunciato ed è già sulla bocca di tutti. Il Galaxy SIII è davvero "the next big thing" nel panorama Android e le indiscrezioni circa la sua data di lancio si rincorrono senza lasciarci nulla di certo.

Oggi per la prima volta però una manager del colosso coreano, Mrs. Younghee Lee, ha confermato l'esistenza del tanto atteso SIII e ha così risposto ad una domanda sulla prevista data di lancio:

"We are still reviewing several options when to launch. We will let you know when it’s decided."

In poche parole in casa Samsung stanno ancora valutando la data e ci faranno sapere non appena presa una decisione. Sembra però acquisire valore l'ipotesi paventata qualche giorno fa circa l'improbabilità che il lancio avvenga durante l'ormai prossimo MWC di Barcellona. Inoltre, come se la nostra curiosità non fosse già alle stelle, è proprio di stamattina la notizia della comparsa di un nuovo codice prodotto fra le fila degli smartphone Samsung: GT-I9300, che possiamo trovare su un sito di supporto di Samsung stessa.

Se si tratti proprio del codice identificativo dell'S3 ancora non ci è dato sapere ma l'opzione ci sembra quantomeno plausibile.

Processore Exynos 5250 (dual-core da 2.0 Ghz) o 4412 (quad-core da 1,5 Ghz)? 12 Megapixel? Schermo HD? I rumors si inseguono da mesi ormai e ancora non abbiamo nessuna certezza senonchè sia solo questione di tempo (poco si spera!) prima di poter toccare con mano la nuova punta di diamante del colosso coreano.

Fonte: