Samsung Galaxy S III potrebbe non essere lanciato all'MWC 2012

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Samsung Galaxy S III potrebbe non essere lanciato all'MWC 2012

Se la vostra fantasia vi vedeva già possessori del prossimo Samsung Galaxy S III, subito dopo il lancio del prodotto presentato al prossimo MWC 2012, forse è arrivato il momento di stemperare gli animi.

Sembra infatti che il quad-core di Samsung non verrà presentato durante la fiera di Barcellona che si terrà fra un mese esatto. Le motivazioni, riportate da un paio di blog molto ben informati, riguardano probabilmente il bisogno di presentare lo smartphone il più vicino possibile alla reale data di disponibilità del prodotto, in particolar modo per il mercato statunitense.

Galaxy S III, qualsiasi possano essere poi le sue caratteristiche, sarà comunque disponibile, sempre secondo questi rumors, prima dell'estate, facendo comunque felici tutti gli Android-user che volevano tastare con mano il nuovo smartphone Samsung prima delle vacanze.

Non è quindi chiaro cosa Samsung potrebbe presentare durante il prossimo MWC 2012: forse un nuovo Windows Phone o forse un nuovo Galaxy Tab da 10 pollici?

Fonte: