Sonic 4 Episode I disponibile sul Market Android

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Sonic 4 Episode I disponibile sul Market Android

Quasi un mese fa ve lo avevamo annunciato come un'esclusiva per dispositivi dotati di SoC Tegra 2 e Tegra 3. SEGA ha invece rilasciato Sonic 4 Episode I sul Market senza rilasciarne, almeno per il momento, una versione THD.

Il gioco è infatti disponibile per più piattaforme (anche se per  il momento non sappiamo quali dispositivi sono compatibili). Il titolo non ha bisogno di grandi presentazioni, dopotutto stiamo parlando del riccio più famoso del mondo dei videogame!

Il seguito che tutti gli appassionati aspettavano da 16 anni è finalmente qui: Sonic The Hedgehog™ 4 Episode I!

Con elementi di gioco rinnovati, tra cui il classico scatto avvitato e il versatile attacco a ricerca, Sonic 4 inizia esattamente là dove Sonic and Knuckles™ finiva.

2 LIVELLI ESCLUSIVI!!! 
Due livelli esclusivi creati appositamente sfruttandone l'accelerometro.

NUOVE MOSSE 
Sono disponibili tutte le mosse classiche di Sonic, compreso il più recente attacco a ricerca che vi permetterà di raggiungere nuovi livelli di controllo e frenetico divertimento.

GLI STORICI LIVELLI DI SONIC 
Corri per 4 incredibili zone composte da 4 atti ciascuna, senza dimenticare i 7 livelli speciali.

IL RITORNO DEI LIVELLI SPECIALI 
Una pietra miliare dei giochi storici dell'epoca del Mega Drive, i livelli speciali ritornano per permettere ai giocatori di raccogliere i 7 Chaos Emerald e sbloccare Super Sonic.

UNA NUOVA VESTE PER GLI STORICI SCONTRI CON I BOSS 
Il Dr. Eggman è tornato con nuovi mecha perfezionati e s’infurierà quando subirà molti danni.

Vista l'assenza di una versione THD vi consigliamo, in caso aveste un dispositivo Tegra, di aspettare qualche giorno per acquistarlo, anche se non è detto che ne arrivi una versione (ma sul Tegra Zone svetta ancora la news dell'arrivo di Sonic).

Trovate Sonic sul Market Android al costo di 3,06€.