cyanogenmodapps.com non è affiliato con CyanogenMod

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
cyanogenmodapps.com non è affiliato con CyanogenMod

Dando ormai per scontato che uno store di CyanogenMod sia in lavorazione, quando nel gran mare di internet è apparso il sito cyanogenmodapps.com in molti hanno stappato la bottiglia, convinti che l'app store fosse già realtà: così però non è. Non solo: né c'è alcuna correlazione (ufficiale o ufficiosa) tra il neonato sito ed il team di CyanogenMod.

Di cosa si tratta dunque? Ora come ora niente di più che di un "furto" d'identità realizzato anche in maniera piuttosto grossolana, dato che il sito è tutto fuorché completo.  Ricardo Cerqueira, membro ufficiale di CyanogenMod, ha infatti preso subito le distanze da esso in un post su Google+, ed a quanto pare il tam tam suscitato dev'essere stato tale che anche gli autori del sito hanno pensato bene di rettificare:

Non siamo affiliati con CyanogenMod né qualsiasi altro team Android.

Siamo indipendenti e ci occuperemo di notizie riguardo il CyanogenMod App Store in questo Blog

Forse la precisazione avrebbe dovuto essere lì fin dall'inizio, almeno avrebbero evitato di non farsi certo benvolere dagli sviluppatori del celebre firmware, anche perché senza dei buoni contatti all'interno difficilmente le loro notizie avranno qualcosa in più rispetto a quelle di altri siti. Ma in fondo per voi non cambierà niente, tanto il vostro blog preferito, affidabile ed aggiornato già ce l'avete, no?

Fonte: