Anomaly Warzone Earth HD: termina l'esclusiva dell'Amazon Appstore

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Anomaly Warzone Earth HD: termina l'esclusiva dell'Amazon Appstore

E' stato per diverso tempo un'esclusiva dell'Amazon Appstore ma finalmente è disponibile anche per gli esclusi dall'accesso al market alternativo di Amazon: stiamo parlando di Anomaly Warzone Earth HD, un gioco di strategia unico nel suo genere, giunto da ieri anche sul nostro Market.

Possiamo definire Anomaly Warzone Earth come un Tower Defense invertito: voi avrete infatti della classica "Wave", l'ondata cioè che deve sfondare le linee di difesa nemica. Il vostro avversario sarà composto da una serie di torri di difesa sempre più potenti, piazzate da una civiltà aliena che ha deciso molto simpaticamente di invadere il nostro pianeta.

Il gioco si districa in due fasi ben distinte: una in cui si decide il percorso della propria carovana, con a disposizione una mappa globale con grafica stilizzata, ed una in cui si usano le abilità a disposizione per riparare o aiutare i  propri veicoli. Il tutto è condito da una grafica davvero spettacolare, dotata di effetti di luce e riflessi notevoli.

Trovate Anomaly Warzone Earth HD sul Market al prezzo di 2,99€; i file di gioco pesano 150 MB circa ed è possibile installarli sia sul telefono che sulla SD. Per il momento è possibile che non sia compatibile con ICS (lo abbiamo provato sul Transformer Prime ma si rifiuta di scaricare i dati). Vi lasciamo con il box per il download ed una galleria.