Eldar Murtazin: Samsung Galaxy S III quad-core con fotocamera da 12Megapixel e schermo HD

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Eldar Murtazin: Samsung Galaxy S III quad-core con fotocamera da 12Megapixel e schermo HD

Il nome Eldar Murtazin non farà scattare un campanello a chiunque, ma si tratta di un famoso blogger russo che abbiamo più volte citato anche noi, sempre ben informato sul mondo della tecnologia/telefonia (ma questo non significa che le sue previsioni di avverino sempre), che questa volta ha deciso di sollevare vespaio tra gli internauti annunciando le caratteristiche del Galaxy S III.

Si vola alto, inutile dirlo, confermando in buona parte quanto già speculato in passato: processore quad-core da 1.5/1.6GHz, fotocamera da 12 megapixel, display HD (supponiamo i "canonici" 1280 x 720) ed un sacco di tweak per arginare il consumo di batteria (in linea con i propositi di Samsung in merito ad una maggiore autonomia per gli smartphone 2012). Ovviamente il sistema operativo sarà Ice Cream Sandwich, ma questa è forse l'unica cosa di cui nessuno dubita.

Uscita prevista: aprile 2012. Sarà lui? Non sarà lui? Certo è che i vari rumor ormai sembrano tutti convergere più o meno su una configurazione simile a quella appena illustrata, quindi siamo piuttosto propensi a prenderla per buona, a meno che Samsung non ci spiazzi tutti con un esa-core full HD.

The Next Big Thing sta davvero arrivando, tra poco più di un mese a Barcellona, per essere precisi.

Fonte: