Confermato per la primavera l'update a ICS per Sony Tablet S e Tablet P

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Confermato per la primavera l'update a ICS per Sony Tablet S e Tablet P

Questa primavera non sbocceranno solo i fiori sui ciliegi, ma sarà anche periodo di tanti biscotti al gelato, almeno per i modelli a marchio Sony (Ericsson): oltre al già confermato aggiornamento per gli Xperia 2011, giunge la piacevole segnalazione che la stessa sorte toccherà, praticamente in contemporanea, anche ai due tablet dell'azienda nipponica.

Gli acquirenti dell'ottimo Tablet S e dell'originale Tablet P possono insomma dormire sonni tranquilli, anche se ci rendiamo conto che dopo aver visto la rapidità di Ice Cream Sandwich per tavolette Android il desiderio di provarlo sia aumentato ancora di più.

Sembra tra l'altro che la nuova versione dell'OS sia già in fase di testing in questo momento, sebbene ulteriori dettagli ci sfuggano, a parte una vaga promessa di Sony che afferma di avere qualcosa di veramente succulento in pentola da aggiungere ad Android 4.0, apposta per i suoi tablet.

Vedremo in cosa consisterà tutto ciò al momento del suo rilascio, per adesso ci accontentiamo della conferma dell'aggiornamento, che già di per sé è un'ottima notizia, non trovate?

Fonte: