ASUS Eee Pad Transformer Prime, la recensione con Ice Cream Sandwich

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
ASUS Eee Pad Transformer Prime, la recensione con Ice Cream Sandwich

Qualche giorno fa abbiamo recensito in maniera molto approfondita ASUS Eee Pad Transformer Prime, in una lunga recensione scritta e in un altrettanto lungo video. Il dispositivo da noi testato però aveva a bordo Honeycomb 3.2, ovvero non l'ultima versione di Android.

Come vi avevamo promesso abbiamo realizzato un nuovo video per mostrare le novità di Ice Cream Sandwich su ASUS Eee Pad Transformer e per verificare il corretto funzionamento sul dispositivo. E' un piacere constatare infatti che l'unico problema mai riscontrato con il primo modello, ovvero la scomparsa di segnale WiFi con una determinata rete, è completamente scomparso nella nuova versione con Ice Cream Sandwich.

Una considerazione generale, ma che al momento si applica solo a Transformer Prime essendo l'unico tablet con Android 4.0, è l'incredibile velocità di Ice Cream Sandwich su di un tablet, rendendo sempre più fondata la teoria secondo cui Honeycomb è stato solo un esperimento atto a far placare gli animi degli acquirenti.

Altre parole sono sicuramente inutili e vi lasciamo quindi con piacere alla recensione completa con Ice Cream  Sandwich. D'obbligo però la visione anticipata della precedente prova.

Avevamo poi realizzato, con il primo Transformer Prime, quello con Honeycomb, anche una piccola sessione di "domande (del forum) & risposte" che pubblichiamo qui sotto: