Evento HTC: partiti gli inviti. L'appuntamento è per il 26 febbraio

Matteo Corgiolu
Matteo Corgiolu
Evento HTC: partiti gli inviti. L'appuntamento è per il 26 febbraio

Sembrerebbe che HTC voglia giocare d'anticipo invitando la stampa ad un misterioso evento organizzato proprio il giorno prima dell'inizio dell'MWC di Barcellona. Il colosso taiwanese parrebbe intenzionato a mostrare al grande pubblico il suo nuovo gioiello Quad-core, il cui nome sfuggevole sembrerebbe essere HTC Supreme.

Le caratteristiche tecniche del terminale sono da acquolina in bocca: CPU Nvidia Tegra 3 con frequenza di clock settata a 1,5 Ghz1Gb di RAM e 32 di ROMdisplay da 4,7 " HD a 720pfotocamera da 8 Megapixel, e l'ormai immancabile Beats Audio. Ci aspettiamo una connettività ai massimi livelli che parrebbe annoverare, fra le altre cose, la nuova tecnologia Bluetooth 4.0.

Gli inviti spediti però non riporterebbero il tema dell'evento, creando uno stato d'attesa ancor più fibrillante che lascia aperte varie possibilità oltre a quella appena citata. E' infatti dietro l'angolo anche la presentazione dell'HTC Ville, il più sottile smartphone che HTC abbia mai realizzato (che i rumors vorrebbero dotato di processore dual-core Snapdragon S4), oltre che del nuovo modello di punta della famiglia Windows-Phone.

Cosa ci sia nel futuro di HTC è tuttora un mistero ma le risposte alle nostre domande non sembrano più così lontane.

Fonte: