X3: ecco il primo quad-core di LG

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
X3: ecco il primo quad-core di LG

Già a giudicare dalla lunghezza dell'immagine (che sembra anche un po' eccessiva) si capisce che non è un telefono ordinario, ed in effetti l'LG X3 si propone come una soluzione in tutto e per tutto al top, a cominciare dal processore Tegra 3 di Nvidia e senza trascurare appunto il display da 4.7 pollici a 1280x720.

Le fotocamere dovrebbero essere da 8 ed 1.3 megapixel (rispettivamente posteriore ed anteriore), mentre per il resto sono da notare la presenza del Bluetooth 4.0, di una batteria da 2000mAh, e del più ordinario modulo WiFi b/g/n: il tutto contenuto comunque in meno di 9mm di spessore. Completano le caratteristiche trapelate dei sempre graditi 16GB di memoria interna, espandibili via microSD, e la presenza del chip NFC.

Non lustratevi troppo gli occhi comunque con l'immagine che qui sotto vi riproponiamo più in grande, perché non dovremmo vedere lo smartphone in commercio prima di tarda primavera/inizio estate, sebbene non sia da escludere una sua presentazione all'MWC di fine febbraio.

Fonte: