| 20 gennaio 2012 | 10 Commenti

Il cordless Archos Smart Home disponibile per l’acquisto in UK

Archos Smart Home

Qualcuno si ricorda dell’Archos Smart Home? Si tratta del cordless Android che l’azienda ha presentato già qualche mese fa. Da oggi questo curioso dispositivo è disponibile per l’acquisto sul territorio inglese, direttamente dallo store Archos.

Il prezzo è di 130£ (circa 155€) ed è disponibile nella configurazione da 8GB con WiFi e Skype-compatibile. Non ha a disposizione l’Android Market, ma Appslib, store alternativo che Archos mette a disposizione su molti dei suoi dispositivi.

Chi di voi è pronto per portare Android anche sulla linea di casa?

Fonte: Visita

Tags: , , ,

Categorie: News Android

Scheda autore: ()

Vive nel mondo della telefonia dal Nokia 3210 e nel mondo di linux da Ubuntu 5.04. Se potesse vivrebbe anche in un mondo di Lego e in uno di musica elettronica.

rss feed Twitter Google Plus

  • http://www.facebook.com/people/Emiliano-Caputi/1519667944 Emiliano Caputi

    Presente!!!! a quando in italia???

  • http://twitter.com/Nicuz95 Nico Majorana

    Sinceramente non vedo l’utilità di inserire così tanto spazio e il wifi su un cordless, serve per chiamare non per giocare e navigare

    • http://www.facebook.com/RobinBretti Roberto Falibretti

      concordo sullo spazio (ma ormai le memorie costano poco) ma il wifi per me è obbligatorio perchè così puoi usare il voip e poi sincronizzare i contatti con gmail. Sinceramente considero il prezzo un pochino alto per essere un semplice cordless e non vedo la fotocamera frontale per le videochiamare e non vedo il pulsante dell’apertura/chiusura chiamata (intendo come tasto fisico)

  • Gigi

    A quando in Italia? Lo voglio :D :D :D

    P.S.
    Il Wifi serve per forza, altrimenti come fai a sincronizzare tutto con Gmail (ad esempio la rubrica).
    Gli 8gb li hanno messi perchè penso che il costo per loro sia quasi nullo, visto quello che costano oggigiorno questo tipo di periferiche :)

  • Piergiovanni Bosoni

    credo ci sia un errore di conversione… o meglio 130$ NON sono 150€ al cambio attuale… che poi lo facciano diventare così è un altro discorso.
    Mi aggiungo però anche io ai curiosi sul quando sarà commercializzato in italia… si sa nulla???

    • Anonimo

      Dato che si parla di vendita in UK credo che siano sterline.Avranno sbagliato a scrivere il simbolo della valuta…

      • cisO.o

        Confermo ;)

  • Antonio Kovacic

    Domanda: ovviamente nn si può comprare il telefono venduto in UK.. giusto? 

  • Anonimo

    Ma si possono installare apk in qualche modo?

  • Matteo Fabris

    interessante per skype, però senza market non può andare lontano…

    e comunque mi sembra esagerato, se uno è a casa utilizza il pc per navigare, in alternativa io uso il mio telefono, non utilizzerei di certo i cordless…

    lo trovo inutile…

Forum! Hai una domanda? Falla sul forum! Avrai sicuramente più risposte!