htc_edge

L’HTC Edge cambia due volte nome prima dell’MWC

Nicola Ligas -

Solitamente la prima cosa che un potenziale acquirente cerca in uno smartphone sono qualità e performance, il nome del dispositivo è probabilmente un dettaglio sul quale in pochi si soffermano; eppure in HTC devono dare particolare importanza all’onomastica, dato che il primo telefono Tegra 3 dell’azienda sembra avere ben 3 nomi diversi.

Conosciuto inizialmente come HTC Edge, ma secondo i colleghi di PocketNow il telefono sarebbe stato ribattezzato in Endeavor; peccato che il nome con cui giungerà sugli scaffali dovrebbe essere Supreme.

Chiamatelo un po’ come preferite, quel che conta è che le paurose caratteristiche tecniche presunte non cambino: CPU Tegra 3 quad-core a 1.5 GHz, schermo da 4.7 pollici con risoluzione HD a 720p, 1 GB di RAM, fotocamera da 8 Megapixel e Beats Audio; dulcis in fundo, si parla anche di 32 GB di memoria interna e Bluetooth 4.0.

Con specifiche di questo stampo il nome passa chiaramente in secondo piano, e cresce la voglia di vederlo in azione all’MWC di Barcellona: in ogni caso, voi quale preferireste tra Edge, Endeavor e Supreme?

Fonte: Fonte
MWCmwc 2012