L'HTC Edge cambia due volte nome prima dell'MWC

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
L'HTC Edge cambia due volte nome prima dell'MWC

Solitamente la prima cosa che un potenziale acquirente cerca in uno smartphone sono qualità e performance, il nome del dispositivo è probabilmente un dettaglio sul quale in pochi si soffermano; eppure in HTC devono dare particolare importanza all'onomastica, dato che il primo telefono Tegra 3 dell'azienda sembra avere ben 3 nomi diversi.

Conosciuto inizialmente come HTC Edge, ma secondo i colleghi di PocketNow il telefono sarebbe stato ribattezzato in Endeavor; peccato che il nome con cui giungerà sugli scaffali dovrebbe essere Supreme.

Chiamatelo un po' come preferite, quel che conta è che le paurose caratteristiche tecniche presunte non cambino: CPU Tegra 3 quad-core a 1.5 GHz, schermo da 4.7 pollici con risoluzione HD a 720p, 1 GB di RAM, fotocamera da 8 Megapixel e Beats Audio; dulcis in fundo, si parla anche di 32 GB di memoria interna e Bluetooth 4.0.

Con specifiche di questo stampo il nome passa chiaramente in secondo piano, e cresce la voglia di vederlo in azione all'MWC di Barcellona: in ogni caso, voi quale preferireste tra Edge, Endeavor e Supreme?

Fonte: