Ecco i 12 smartphone che Sony avrebbe in serbo per il 2012

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco i 12 smartphone che Sony avrebbe in serbo per il 2012

Giusto ieri, mentre vi illustravamo 3 futuri modelli di Sony (Nypon, Tapioca e Pepper), constatavamo anche come l'azienda fosse molto produttiva ultimamente, al contrario dei suoi rivali HTCAcer e Motorola che invece predicano pacatezza nello sfornare nuovi modelli. A quanto pare c'avevamo visto giusto perché, se le indiscrezioni trapelate oggi fossero vere, Sony avrebbe in ponte ben 12 smartphone per l'anno in corso.

La lista che vedete qui sotto proviene da un report sulle vendite di Sony in India, perciò le date di rilascio si riferiscono al loro mercato ed i prezzi sono stati convertiti in Euro dalla valuta locale: nessuno dei due è quindi da intendersi in maniera esatta, ma servono comunque a dare un'idea approssimativa di costi e disponibilità dei futuri modelli Sony; sempre ovviamente che l'elenco si riveli veritiero, cosa che ovviamente scopriremo solo in futuro.

La maggior parte dei dispositivi sono concentrati in aprile/settembre, quindi è lecito anche aspettarsi qualcosa di più, magari con l'approssimarsi del prossimo Natale: di certo, se fosse così, Sony sarebbe probabilmente uno dei produttori più prolifici dell'anno.

E voi che ne pensate? Meglio pochi (ma buoni) o più scelta c'è e meglio è?

Fonte: