germania apple samsung

Apple scatenata in Germania: richiesta ingiunzione per Galaxy S II, Galaxy S Plus ed altri 8 smartphone e 5 tablet

Nicola Ligas

Lo scontro tra Samsung ed Apple si consuma ormai da diversi mesi nei tribunali di mezzo mondo, ma in nessun paese la situazione si è fatta incandescente come in Germania: dopo le alterne vicende del Galaxy Tab 10.1 (espulso, riveduto e corretto con la versione 10.1N, e poi semi-scagionato), gli avvocati di Cupertino puntano ora decisamente contro gli smartphone di Samsung, intentando causa a ben 10 modelli diversi.

Come avrete letto nel titolo dell’articolo, le vittime illustri sono il Galaxy S II ed il Galaxy S Plus, assieme ad altri 8 loro colleghi non ben specificati. Il tribunale prescelto da Apple è sempre quello di Dusseldorf, al quale la mela morsicata sembra ormai affezionata: anche il motivo della chiamata in aula è ovviamente sempre la violazione del design di proprietà di Apple.

E’ stata inoltre intentata una causa separata contro 5 tablet Samsung (praticamente tutti), collegata a quella che in settembre aveva portato al ban del Galaxy Tab 10.1

Con tutti i contenziosi attualmente in corso è difficile capire bene chi stia vincendo e chi no, ma su questa in particolare cercheremo di aggiornarvi tempestivamente, dato che costituirebbe un precedente alquanto “pericoloso”.

Fonte: Fonte
Samsung Galaxy Tab 10.1

Samsung Galaxy Tab 10.1

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy S Plus

Samsung Galaxy S Plus

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
ApplebrevettiSamsung Galaxy S IISamsung Galaxy S PlusSamsung Galaxy Tab 10.1