Scoperto un nuovo smartphone Sony (Ericsson)?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Scoperto un nuovo smartphone Sony (Ericsson)?

Su un sito svedese è apparsa, per poi scomparire rapidamente, l'immagine che vedete qui sopra: essa mostra quindici smartphone a marchio Sony Ericsson, tra cui sembra essercene uno che non avevamo mai visto (le frecce sono due, ma il modello sembra essere lo stesso).

Il telefono reca ancora il marchio Sony Ericsson, ma la cosa non ci stupisce più di tanto, dato che anche alcuni sample dell'Xperia S presenti al CES avevano comunque i nomi di entrambe le compagnie: potrebbe trattarsi di una delle novità che Sony si era subito premurata di informarci avrebbe presentato all'MWC di Barcellona, o anche di un prototipo mai concretizzatosi.

Da notare anche il modello nella fila in basso al centro: a prima vista diremmo che è un Xperia S, ma guardando più attentamente le sue dimensioni sembrano eccessive e la posizione della fotocamera frontale non coincide con i modelli visti a Las Vegas.

(sembra invece proprio un Xperia S quello sempre in posizione centrale, ma nella fila in alto.)

Difficile comunque che Sony decida di commercializzare due modelli tanto simili: prende quindi corpo l'ipotesi che questo sia un set di prototipi dei quali solo alcuni hanno visto effettivamente la luce. In ogni caso sono tutte ipotesi: archivieremo questa immagine in attesa di riportarla alla luce in futuro, o di tenerla nel dimenticatoio qualora non servisse. Per ammirarla più in dettaglio potete cliccare sul riquadro qui sotto: avete notato qualche stranezza che ci è sfuggita?

Fonte: