Jett Tailfin Racers THD in arrivo a Febbraio sul Tegra Zone di Nvidia

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Jett Tailfin Racers THD in arrivo a Febbraio sul Tegra Zone di Nvidia

Non facciamo in tempo a scrivere in un articolo che per l'arrivo del Tegra 3 sono ancora pochi i titoli a disposizione sul Tegra Zone ed ecco spuntare un nuovo gioco in arrivo per il mese di Febbraio. Stiamo parlando di Jett Tailfin Racers THD, un gioco di corse davvero particolare!

Le influenze del titolo sono ben più che palesi (Mario Kart e Crash Team Racing su tutti) ma se non altro la cornice di gioco è originale ed inaspettata per un gioco del genere: i tracciati infatti saranno ambientati nell'ecosistema marino e i "veicoli" saranno dei pesci, tra i quali Jett Tailfin, il personaggio che da il nome al gioco. Ed una delle particolarità del titolo è l'avere dalla sua una storia: nella modalità single player incontrerete lungo la strada amici e nemici da sfidare e con cui interagire e, man mano che procedete, sbloccherete nuovi circuiti e sfide sempre più coinvolgenti.

Vediamo alcune peculiarità della versione in arrivo su Tegra Zone:

  • Sviluppato specificatamente per dispositivi dotati del SoC NVIDIA Tegra.
  • Compatibile con controller USB o Bluetooth e 3D stereoscopico.
  • Avanzati effetti di motion blur e  di luce sottomarina.
  • Gameplay adatto a tutta la famiglia con una divertente modalità multiplayer (non in locale).

Il titolo sarà disponibile per tutta la famiglia Tegra e sarà dotato di una modalità multiplayer che supporterà fino ad 8 giocatori.

Dovremo aspettare fino a Febbraio per vederlo sul Market e si spera che continui la tendenza positiva di alcuni sviluppatori di pubblicare in contemporanea la versione non THD del titolo. Vi lasciamo con una galleria di screenshot e con la promessa di tenervi aggiornati, come al solito, sull'arrivo del titolo!

Link al TegraZone

Fonte: