Arriva la prima beta pubblica del lettore musicale di CyanogenMod 9

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Arriva la prima beta pubblica del lettore musicale di CyanogenMod 9

Avevamo già parlato del music player che accompagnerà la nuova CyanogenMod 9: basato su quello di default in Ice Cream Sandwich, il lettore musicale sarà però più ampiamente personalizzabile e dovrebbe anche diventare disponibile per tutti nell'Android Market. Per adesso non siamo ancora giunti a quello stadio, ma è comunque possibile scaricare la prima beta del progetto che, nonostante alcuni problemi, promette bene.

Non aspettatevi infatti un lettore stabile in tutto e per tutto, i crash non sono così rari come ci si aspetterebbe da un'app definitiva, ma in fondo questa non è la versione finale, quindi non possiamo lamentarci (e poi provarla non costa niente).

Terminate le note (doppio senso non voluto) dolenti, veniamo ai bonus: come evidente dall'immagine in alto, nella schermata di riproduzione sono stati aggiunti dei collegamenti rapidi (market, imposta come suoneria, condivisione, equalizzatore, elimina), inoltre è presente il supporto per i temi, e sono aumentate le già numerose opzioni, tra cui anche quelle associabili allo shake ed al flip del telefono.

Inutile sottolinearle, l'app è compatibile solo con Ice Cream Sandwich, e se volete provarla la potete scaricare liberamente, ma non dimenticate di far sapere agli altri nei commenti cosa ne pensate.

Fonte: