archos-g9

I tablet Archos G9 riceveranno Ice Cream Sandwich il mese prossimo

Nicola Ligas

Buone notizie per i proprietari di uno dei tablet G9 di Archos (80 G9 o 101 G9), dato che l’azienda ha annunciato al CES che l’update ad Ice Cream Sandwich arriverà la prima settimana di febbraio.

Come avevamo evidenziato anche nella nostra recensione infatti, Archos è molto puntuale ed attenta agli aggiornamenti e se rispetterà i tempi annunciati sarà una delle prime aziende ad aver aggiornato dei suoi tablet alla nuova versione di Android.

In linea di massima comunque non ce la sentiamo di essere troppo critici in generale: se le promesse delle varie aziende saranno mantenute entro marzo un buon numero di dispositivi avranno già ricevuto o staranno per ricevere l’agognato update, e considerata la differenza che passa tra Gingerbread ed Ice Cream non sarebbe in fondo da poco avere il nuovo sistema 4 mesi dopo il suo rilascio, specialmente considerando i tempi ben più lunghi visti in passato. Ne riparleremo tra un paio di mesi per vedere se le nostre aspettative saranno state deluse o meno.

Fonte: Fonte