Archos 35 home connect: hands-on della radiosveglia Android

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Archos 35 home connect: hands-on della radiosveglia Android

Certo, definire Archos 35 home connect una radiosveglia è molto riduttivo e anzi quasi un po' diffamatorio. Questo piccolo box con le casse è infatti molto di più di una "semplice" sveglia con qualche funzione multimediale.

Si tratta difatti di un vero media center Android, con possibilità di consultare ora, meteo, traffico, news e notizie sportive. Per quanto riguarda il vero lato ludico è presente un riproduttore video, un lettore musicale e una galleria musicale con funzione di slideshow, per trasformare 35 Home connect anche in una cornice digitale. La connettività è garantita tramite WiFi ed è anche presente una fotocamera frontale per effettuare videochiamate con il software Tango.

E' dotato anche di batteria interna per poterlo portare con voi e scaricare in mobilità (dove presente una WiFi) una delle 30.000 applicazioni dell'AppsLib, store preinstallato nel dispositivo. Il prezzo sarà di 149$ (circa 115€ al cambio attuale), un prezzo molto equilibrato se messo anche a confronto della buona qualità costruttiva (a detta di chi l'ha provato).

Acquistereste un prodotto simile o puntereste su un accessorio/dock per trasformare in sveglia il vostro smartphone Android?

Fonte: