Transformer Prime fotocamera

ASUS Eee Pad Transformer Prime: nostre prove di scatto e ripresa video

Emanuele Cisotti

Ci avviciniamo sempre più al momento della videorecensione del Transformer Prime e vi proponiamo oggi un nuovo articolo di approfondimento sul tablet più atteso del momento.

Oggi vi mostriamo alcuni scatti realizzati con la fotocamera da 8Megapixel (con flash) del prodotto ASUS e anche due video in full HD a 1080p registrati sempre con lo stesso prodotto.

Abbiamo caricato le foto senza alcuna modifica su Picasa cercando di coprire il più possibile varie situazioni di scatto (anche con flash e macro): scatti Transformer Prime.

Benché le foto non siano ovviamente perfette la qualità è sicuramente alta e ad oggi possiamo affermare con assoluta certezza che sono le foto migliori mai scattate da un tablet Android. La versione di Android è Honeycomb e quindi è possibile aspettarci un ulteriore miglioramento con l’aggiornamento ad Android 4.0.

Sotto invece trovate due video di prova. Nel primo udirete dei fastidiosi fruscii dovuti alla posizione del microfono (sul lato del tablet), che veniva più volte a contatto con la mano che sorreggeva il Transformer Prime. Nel secondo, registrato al tramonto, abbiamo invece prestato maggiore attenzione a non coprire il microfono.

Gli altri speciali su Transformer Prime:

ASUS Eee Pad Transformer Prime

ASUS Eee Pad Transformer Prime

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
ASUS Eee Pad Transformer Primevideo