sony-xperia-mwc

Sony presenterà ancora altri dispositivi all’MWC di Barcellona

Nicola Ligas

Il CES di Las Vegas è ancora nel bel mezzo del suo svolgimento, ma Sony ha già la mente proiettata in quel di Barcellona, dove tra il 27 febbraio ed il 1° marzo si terrà il Mobile World Congress. Ed ovviamente Sony punta a stupirci anche lì.

L’invito che vedete nell’immagine in alto è infatti chiaro: domenica 26 febbraio alle 18 a Barcellona, il giorno prima dell’apertura dell’MWC. D’altronde anche al CES molte anticipazioni sono arrivate proprio nei giorni antecedenti l’inizio ufficiale della manifestazione che, lo ricordiamo, è partita soltanto ieri, sebbene sia già da domenica che vi tartassiamo di novità.

Dopo Xperia S e Xperia Ion Sony prepara altre frecce per la propria faretra: una di queste potrebbe essere quel “Pepper” che alcuni volevano come successore dell’Xperia Neo, ma sicuramente ci sarà qualcosa di più, in fondo lo scorso anno a Barcellona sono arrivati “solo” Xperia Play, Neo e Pro. Cosa ci attenderà dunque quest’anno? Un altro mese e mezzo (o anche meno, indiscrezioni permettendo) e lo sapremo.

Fonte: Fonte
CESCES 2012MWCmwc 2012