Polaroid SC1630: fotocamera con Android o Android con fotocamera? (hands-on)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Polaroid SC1630: fotocamera con Android o Android con fotocamera? (hands-on)

Siete alla ricerca di un terminale Android con un'ottima fotocamera? Perché allora non una fotocamera con un ottimo Android a bordo? La risposta ad entrambe le domande si chiama Polaroid SC1630.

I fotoamatori saranno infatti soddisfatti dell'obiettivo da 16 megapixel con zoom ottico 3x, face detection, e varie modalità scene preimpostate, mentre gli amanti del robottino verde avranno pane per i loro denti con Android 2.x.x (non è chiaro quale sarà la versione definitiva, ma inutile sperare in Ice Cream) che darà mostra di sé sul generoso display posteriore da 3.2 pollici: non pensate però ad una versione edulcorata dell'OS: avremo infatti accesso completo al Market, che ci permetterà di giocare un po' tra un foto e l'altra.

La versione presente al CES aveva ben 54GB di memoria interna, per ospitare tutte le foto e le app che volete, che potrete facilmente inviare al vostro PC e condividere con gli altri grazie al modulo WiFi.

Ci spiace di non avere informazioni in merito a costo e disponibilità di questa interessante proposta di Polaroid, ma ne riparleremo sicuramente in seguito. Nell'attesa vi lasciamo con un breve video hand-on dell'SC1630 seguito da una galleria di immagini della fotocamera, carente purtroppo di foto scattate dalla stessa.

Fonte: