htc-logo

HTC Turchia pubblica la tempistica degli aggiornamenti ad Ice Cream Sandwich

Nicola Ligas

HTC Turchia ha pubblicato su facebook una tabella (già scomparsa) nella quale forniva i dettagli su modelli e tempistica per gli aggiornamenti ad Ice Cream Sandwich: saranno dati esatti? Noi un po’ ne dubitiamo, ma intanto ve li mostriamo.

Una mini legenda è d’obbligo: Ocak è gennaio mentre Aralik dicembre. Secondo questa tabella quindi l’EVO 3D dovrebbe già avere Android 4.0 (non ci risulta!) mentre HTC Sensation, HTC Sensation XL e HTC Sensation XE, HTC Rezound, HTC EVO Design 4G, HTC Amaze 4G eVivid lo riceveranno tutti in gennaio. Il povero Thunderbolt è invece destinato ad aspettare un non ben precisato momento del primo trimestre 2012. Ci crediamo? Non molto, dati i tempi assai stretti. E’ più probabile che si tratti di una timeline interna, da non intendersi come una vera e propria scadenza precisa per il grande pubblico.

La cosa più interessante semmai è la lista degli assenti, più che i tempi precisi di rilascio, tra i quali spiccano i nomi del Flyer e dell’Incredible S. Anche in questo caso nulla è certo, ma se questi fossero gli effettivi dispositivi che HTC aggiornerà cosa ne pensate?

Fonte: Fonte