soulcraft_header

SoulCraft THD Open Beta disponibile per dispositivi Tegra

Lorenzo Delli -

Comparso qualche settimana fa nel Tegra Zone, SoulCraft fa il suo debutto sul Market Android in versione Open Beta: il gioco infatti è ancora incompleto e la versione di prova serve agli sviluppatori per ricevere feedback dagli utenti, che lo possono testare gratuitamente.

La grafica è proprio quella vista nel trailer e negli screenshot rilasciati tempo fa: il motore grafico è ben curato anche se non sembra proprio rifinitissimo.

SoulCraft è sostanzialmente un hack’n’slash alla Diablo e, come abbiamo specificato all’inizio, è ancora incompleto. E’ infatti selezionabile solo una classe, l’angelo, e le altre, umani e demoni, arriveranno con la versione ufficiale del gioco. Anche se è solo una beta è già presente un market in game per l’acquisto di crediti aggiuntivi. La nota negativa è forse la suddivisione in schemi brevi del gioco: se in quanto a motore grafico, interfaccia e controlli il titolo si difende abbastanza bene, la suddivisione in livelli della durata di qualche minuto penalizza il gameplay. Ricordiamoci che siamo comunque in beta e che la versione definitiva dovrebbe includere la modalità multiplayer (all’inizio è anche possibile creare il proprio account).

E se proprio il sistema di gioco non vi piace non vi rimane che lasciare un feedback agli sviluppatori: sia in game che su Facebook o sulla pagina ufficiale potete scrivere cosa vi è piaciuto del titolo e cosa non vi è piaciuto. Aspettiamo quindi prima di giudicare preventivamente il titolo e godiamoci questa beta gratuita. E voi lo avete già provato?