SoulCraft THD Open Beta disponibile per dispositivi Tegra

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
SoulCraft THD Open Beta disponibile per dispositivi Tegra

Comparso qualche settimana fa nel Tegra Zone, SoulCraft fa il suo debutto sul Market Android in versione Open Beta: il gioco infatti è ancora incompleto e la versione di prova serve agli sviluppatori per ricevere feedback dagli utenti, che lo possono testare gratuitamente.

La grafica è proprio quella vista nel trailer e negli screenshot rilasciati tempo fa: il motore grafico è ben curato anche se non sembra proprio rifinitissimo.

SoulCraft è sostanzialmente un hack'n'slash alla Diablo e, come abbiamo specificato all'inizio, è ancora incompleto. E' infatti selezionabile solo una classe, l'angelo, e le altre, umani e demoni, arriveranno con la versione ufficiale del gioco. Anche se è solo una beta è già presente un market in game per l'acquisto di crediti aggiuntivi. La nota negativa è forse la suddivisione in schemi brevi del gioco: se in quanto a motore grafico, interfaccia e controlli il titolo si difende abbastanza bene, la suddivisione in livelli della durata di qualche minuto penalizza il gameplay.

Ricordiamoci che siamo comunque in beta e che la versione definitiva dovrebbe includere la modalità multiplayer (all'inizio è anche possibile creare il proprio account).

E se proprio il sistema di gioco non vi piace non vi rimane che lasciare un feedback agli sviluppatori: sia in game che su Facebook o sulla pagina ufficiale potete scrivere cosa vi è piaciuto del titolo e cosa non vi è piaciuto. Aspettiamo quindi prima di giudicare preventivamente il titolo e godiamoci questa beta gratuita. E voi lo avete già provato?