MOTOLUXE & Defy MINI

Motorola MOTOLUXE e Defy MINI presentati per l’Europa

Emanuele Cisotti

Motorola ha presentato oggi a sorpresa due dispositivi assolutamente inediti per il mercato Europeo: Motorola MOTOLUXE e Motorola Defy MINI.

Il primo (MOTOLUXE) si propone come versione più economica del RAZR (anche se non ne conosciamo il prezzo) e avrà fra le sue caratteristiche una fotocamera da 8Megapixel, uno schermo da 4 pollici “senza bordi”, una fotocamera frontale e sarà sottile solo 9,8 millimetri. Sarà disponibile in grigio o bianco e avrà una batteria da 1400 mAh. In concomitanza con il suo lancio viene anche presentata la nuova funzione Social Graph, che grazie ad un comodo widget popolerà il vostro schermo con gli amici a cui tenete di più, imparando automaticamente.

Motorola Defy MINI invece si propone nel proseguire la fortunata serie inanellata da Defy e Defy+, proponendo una versione più compatta e più economica (anche qui nessun prezzo) del famoso semi-rugged phone di Motorola. Troviamo quindi la chiusura ermetica anti spruzzo, lo schermo Gorilla Glass e un nuovo schermo più piccolo da 3,2 pollici, unito alla fotocamera da 3 Megapixel, dalla fotocamera frontale e dalla batteria da 1650 mAh. Entrambi saranno disponibili in Europa a partire da febbraio.

Motorola Motoluxe

Motorola Motoluxe

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Motorola Defy Mini

Motorola Defy Mini

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Motorola Defy Minivideo