htc-logo

HTC presenterà uno smartphone Tegra 3 all’MWC il prossimo febbraio

Nicola Ligas

Con l’approssimarsi del Consumer Electronic Show di Las Vegas, che si terrà il prossimo 10 gennaio, ci aspettiamo logicamente un gran numero di nuovi dispositivi che ci accompagneranno anche nei mesi a venire, sembra però che tra questi non ci sarà uno smartphone Tegra 3, almeno non da parte di HTC.

Secondo DigiTimes infatti, l’azienda avrebbe intenzione di svelare un modello quad-core dopo il CES, precisamente in febbraio, il che ci rimanda all’altro grande evento del 2012, ovvero il Mobile World Congress di Barcellona, che si terrà appunto alla fine del prossimo mese. La commercializzazione dello smartphone, sempre secondo DigiTimes, dovrebbe avvenire poi in aprile, anche se per allora sarà probabilmente in buona compagnia di altri modelli della concorrenza

Questo non implica necessariamente che l’azienda taiwanese non presenterà novità al CES, magari potremmo avere un assaggio del tablet HTC Quattro e non dimentichiamoci anche dell’HTC Ville, oppure sarà qualcosa di completamente nuovo. Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno in più per scoprirlo.

Fonte: Fonte
MWCmwc 2012NVIDIA