SamsungAudioDockDaE750

Nuova dock audio di Samsung per tutta la famiglia Galaxy

Nicola Ligas

Il CES di Las Vegas che si terrà la prossima settimana è una fiera dedicata a tutta l’elettronica di consumo, non certo solo al piccolo mondo della telefonia: logico quindi aspettarsi di trovare anche dispositivi come un’Audio Dock che permetta a tutti i dispositivi della serie Galaxy di disporre di una base di qualità (anche stilistica, dato l’ottimo look un po’ vintage) per la riproduzione musicale. Un po’ inaspettato (ma assai comprensibile) è il fatto che sia compatibile anche con i vari iPad, iPhone e iPod.

La connettività è infatti assicurata dall’Apple AirPlay, dall’All Share per i Galaxy e dal sempre gradito bluetooth, ma non mancherà anche la canonica porta USB. La dock è inoltre fornita di un potente subwoofer da 100 watt per l’esaltazione dei bassi.

I modelli in realtà saranno due: DA-E750 e DA-E670, con caratteristiche così simili che al momento non ne conosciamo le esatte differenze.

Nessuna informazione purtroppo su prezzi e disponibilità ma, come per altri dispositivi cui abbiamo già accennato, l’attesa per conoscerli non dovrebbe essere troppo lunga. L’aspetto multi-piattaforma di questa dock è indubbiamente quello che colpisce di più, e che (glielo auguriamo) ne decreterà il successo, prezzo permettendo.

Fonte: Fonte
CESCES 2012