Samsung Galaxy Ace Plus: prima immagine

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy Ace Plus: prima immagine

Il Samsung Galaxy Ace è in circolazione ormai da diverso tempo, tanto che nonostante fosse inizialmente posizionato nella fascia media (che forse gli stava un po' larga) ormai lo si può tranquillamente trovare sotto i 200€, update a Gingerbread incluso nel prezzo. Nonostante questo sembra che l'azienda sia già al lavoro sul suo successore.

Del Galaxy Ace Plus, questo l'avveniristico nome, abbiamo solo una foto da mostrarvi, che per la verità non differisce molto da quelle del suo antenato, il che ci porta a pensare che almeno la dimensione del display sia rimasta invariata.

Sulle altre caratteristiche tecniche non ci sono indiscrezioni, ma è logico aspettarsi un lieve upgrade, anche se è difficile dire se ciò sarà sufficiente a trovarci Ice Cream Sandwich preinstallato: l'immagine non rivela nulla in merito, ma proprio il fatto che tale aspetto non venga esaltato può essere considerato un cattivo auspicio.

Vi rimandiamo quindi ad una futura news per dettagli più precisi in merito, e nel frattempo vi lasciamo con l'immagine a grandezza naturale dello smartphone.

Fonte: