• Home
  • Tablet
  • Sony Tablet S ribassato in America, e indirettamente anche da noi

Sony Tablet S ribassato in America, e indirettamente anche da noi

Tra le notizie di Capodanno che avevamo omesso di riportare vi è quella relativa al ribasso di prezzo deciso da Sony per il suo Tablet S, la cui versione da 16GB viene ora venduta in America a 400$, con una riduzione di 100$ sul costo precedente.

Aspettavamo dunque un’analoga mossa anche da parte di Sony Italia prima di parlarvene, che però, come suggerisce l’immagine in alto, non è arrivata.

In compenso, sebbene il prezzo di partenza non abbia subito variazioni ufficiali, molti store (online e non) vedono un netto calo nei loro listini, tanto che si può facilmente trovare il Tablet S a cifre variabili tra i 310 ed i 350€.

Engadget, che aveva riportato ieri la notizia del taglio voluto da Sony, insinua il forte dubbio che esso sia legato ad uno scarso successo del tablet stesso: ovviamente non ci sono dichiarazioni ufficiali in merito e non abbiamo dati precisi per confermare o smentire questa ipotesi, fatto sta che secondo la nostra opinione il Tablet S è uno dei migliori dispositivi Tegra 2 in commercio, e questo indiretto ribasso di prezzo lo rende ancora più appetibile, tanto più che le prime notizie sulla prossima generazione di tablet, incarnata dal tanto atteso Transformer Prime, non sono entusiastiche come da pronostici. Qualcuno di voi ci sta già facendo un pensierino?

Ultime dal forum

Nessun post trovato. Scrivilo tu per primo!
FONTE FONTE