Prime due versioni beta ufficiali di Ice Cream Sandwich per Galaxy S II

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Prime due versioni beta ufficiali di Ice Cream Sandwich per Galaxy S II

Chi è aggiornato a Capodanno, è aggiornato tutto l'anno! Perdonate l'uso della massima più banale al mondo, ma visto il particolare giorno dell'anno speriamo in un po' di comprensione da parte vostra, anche perché la notizia che riportiamo è di quelle che vi faranno iniziare il 2012 nel migliore dei modi (androidisticamente parlando): sono trapelati due primi firmware Ice Cream Sandwich ufficiali Samsung per Galaxy S II.

Frenate un momento il comprensibile entusiasmo e ponete l'attenzione sul termine "trapelati", perché sta lì ad indicare che, per quanto non si tratti di lavori amatoriali, sono pur sempre ROM in fase beta e non destinate per un rilascio al grande pubblico.

Noi non le abbiamo ancora provate perché abbiamo preferito dare la precedenza alla pubblicazione della notizia, sicuri che in molti non resisteranno alla tentazione, quindi non siamo in grado di dirvi quanto siano effettivamente stabili e non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti dal loro uso.

Se però volete iniziare l'anno nuovo con un assaggio di biscotto gelato non dovete far altro che munirvi di Odin (essendo firmware non rilasciati ufficialmente non sono certo disponibili via Kies), driver per il telefono (se avete installato Kies non sono importanti) ed ovviamente scegliere uno dei due firmware in oggetto:

Ringraziamo iL Dottore per la segnalazione fatta sul nostro forum

Fonte: