ASUS Eee Pad Transformer Prime, il nostro unboxing

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
ASUS Eee Pad Transformer Prime, il nostro unboxing

Inauguriamo il nuovo anno con una grandissima anteprima. Vi mostriamo oggi il nostro unboxing dell'ASUS Eee Pad Transformer Prime in versione italiana.

Il dispositivo che stiamo provando già da tempo è destinata interamente al mercato italiano, ma non è una versione definitiva (per prima cosa infatti monta Honeycomb). E' però dotato di confezione originale con tanto di dock in coordinato. La colorazione è quella grigia, che però non dovrebbe essere realmente commercializzata in Italia (ci domandiamo allora il perché dell'esistenza di una versione italiana grigia).

Realizzeremo vari speciali sul dispositivo e potrete leggere in anteprima la recensione completa sul numero di febbraio di Android Magazine in uscita a metà di questo mese. Per colmare questa attesa potrete però farci tutte le domande che vorrete su questo dispositivo e cercheremo poi di rispondere sul nostro sito. Lo spazio adibito è questo post sul forum.

Ricordiamo che si tratta del primo tablet con processore quad-core Tegra 3 e che verrà commercializzato in Italia a fine gennaio con Android 4.0 preinstallato.