ZTE presenta la versione "Fashion TV" del Blade

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
ZTE presenta la versione "Fashion TV" del Blade

Fashion TV è un canale televisivo dedicato al mondo della moda e del design, logico quindi che per lui ci volesse uno smartphone altrettanto fashion. A realizzarlo ci ha pensato ZTE, che ha personalizzato il suo Blade secondo i canoni dell'emittente modaiola.

Se ricordate bene si trattava di uno smartphone economico e non proprio al passo coi tempi, avendo ricevuto Android 2.2 solo nella seconda metà di quest'anno: la versione personalizzata per Fashion TV guadagna quindi in estetica (o perde, a seconda dei punti di vista), ma non in tecnologia, dato che hardware  e software rimangono i medesimi.

Viste le premesse, non c'è quindi da stupirsi se in un telefono che uscirà prossimamente (anche se non sappiamo con precisione quando) troveremo Froyo come sistema operativo,  accompagnato da un processore Qualcomm a 600MHz, 512 MB di RAM, un display da 3.5 pollici WVGA, fotocamera da 3.2 megapixel e connettività assicurata da HSPA, Wi-Fi, e GPS.

Ignoto per adesso il prezzo, ma viste le caratteristiche ed il costo del precedente modello non ci aspettiamo nulla di proibitivo. Anzi, diciamo che non ci aspettiamo proprio nulla e basta.

Fonte: