Sonic the Hedgehog 4 in arrivo per dispositivi Tegra

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sonic the Hedgehog 4 in arrivo per dispositivi Tegra

La piattaforma di Nvidia si conferma ancora una volta la prediletta per i giochi su Android, al punto che il secondo episodio di Sonic the Hedgehog 4 (il primo non è mai arrivato su Android) sarà un'esclusiva per device Tegra 2 e Tegra 3.

SEGA conferma infatti che il gioco è attualmente in fase di intensa lavorazione e che sarà disponibile nei primi mesi del prossimo anno. Ovviamente la versione per Tegra 3 sarà visivamente ancor più spettacolare di quella per la generazione di chip precedente (come già successo ad esempio con Shadowgun), e sebbene finora l'unico dispositivo in grado di sfruttarla sia il Transformer Prime, a breve il tablet di Asus non sarà sicuramente più solo (dopo il CES di Las Vegas ne sapremo sicuramente di più in merito).

Non mancheremo quindi di informarvi su disponibilità e costi di Sonic 4, ma se proprio non sapete resistere alla febbre da porcospino potete sempre consolarvi con il recente Sonic CD, che trovate anche nel box a fine articolo (al prezzo di 2.29€).

In alternativa dovrete farvi bastare il seguente trailer. (che per la verità non mostra praticamente niente.)

Fonte: