Aggiornamento Optimus Dual leaked: prime ROM basate sulla V20o

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Aggiornamento Optimus Dual leaked: prime ROM basate sulla V20o

Prima di fornire ai suoi utenti l'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich, la LG sta lavorando per un corposo bugfix che andrà a colmare le numerosissime lacune che si trovano nel firmware Gingerbread ufficiale, nome in codice V20l.
Questo prossimo update che porterà il numero versione a V20o, però, è già arrivato nelle mani della comunità

A regalarcelo è stato Hell_97, utente di XDA che è riuscito in qualche modo a procurarselo e l'ha condiviso con il resto del mondo: ad oggi, infatti, è già scaricabile dal forum di smanettoni più famoso del web la versione leaked a questo indirizzo.

Ma non è finita qui, perché insieme a questa anteprima arrivano anche le prime ROM moddate basate sul nuovo aggiornamento, come ad esempio la Hypnos2X cucinata dallo stesso Hell, o la Django Manouche 0.2.

Noi da due giorni stiamo provando la prima delle due: oltre ad una buona stabilità generale e una maggiore reattività (probabilmente merito anche della compcache introdotta da LG), la cosa che finalmente risalta è una ed una sola: nessuna perdita di segnale.


Finalmente è possibile attraversare una galleria in auto e, una volta usciti, avere nuovamente il massimo delle tacche.

Per questo motivo consigliamo a tutti coloro che hanno avuto problemi con l'attuale release Gingerbread di provare in anteprima questa V20: sicuramente non rimarrete delusi.
Venite a discuterne con noi nel nostro forum e dateci la vostre impressioni!