pixel rain

Pixel Rain, il live wallpaper che farà piovere su Android

Nicola Ligas

Cosa c’è di più rilassante di una tranquilla pioggerella invernale? Praticamente niente, ma se volete il piacere delle gocciole senza il fastidio dell’acqua, allora dovrete per forza affidarvi a Pixel Rain, che come avrete già capito è uno sfondo animato che farà piovere tanti quadratini colorati sul vostro display.

Nonostante la semplicità dell’idea le opzioni a disposizione sono numerose, dal colore delle gocce, al numero delle stesse, alla dimensione (anche variabile), alla velocità di caduta ed alla lunghezza della scia, agli effetti al momento dell’impatto con il suolo: potrete controllare insomma la vostra pioggia virtuale in ogni suo aspetto.

Se volete dunque vedere in azione Pixel Rain per capire se incontra i vostri gusti avrete ben due opzioni: saltare a fine articolo al box con il link che vi catapulterà sul Market per il download gratuito, oppure soffermarvi sul video seguente che ve lo mostrerà in ogni suo aspetto. A voi la scelta e, se avete voglia, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Fonte: Fonte
video