Real Racing 2 sbarca sul Market Android

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Real Racing 2 sbarca sul Market Android

Real Racing 2, famoso gioco di corse automobilistiche finora esclusiva della piattaforma iOS, sbarca ufficialmente anche su Android, portando con se una grafica incredibile, 15 piste e ben 30 automobili su licenza ufficiale.

Il gioco, pubblicato ieri sul Market a cura di EA (divisione Nederland) ma originario della software house Firemint, è disponibile gratuitamente al download per provarlo prima dell'acquisto; per quelli che vorranno godersi il titolo per intero dovranno sborsare 4,99€, un prezzo equo per un gioco curato nei minimi dettagli con una media di 4 stelle e mezzo sull'appstore iOS.

VUOI FARE UN VERO GIRO DI PROVA?

**PROVALO GRATIS!** REAL RACING 2 è arrivato! Scopri subito il più atteso gioco di corse mai realizzato per Android con una prova GRATIS. Dopo aver gustato il sapore dell'adrenalina, AGGIORNA per avere l'esperienza completa. Gareggia con 30 auto ad alte prestazioni, 15 fantastiche ambientazioni e una coinvolgente modalità Carriera!

PROVA REAL RACING 2 GRATIS!
Mettiti al volante in modalità Gara veloce e sfida 15 avversari in una gara da brivido o affonda i denti in un evento della Carriera per assaporare la potenza delle competizioni da professionista.

AGGIORNA E GODITI IL VERO REAL RACING
Sblocca il gioco completo con un acquisto in-app e goditi tutto ciò che REAL RACING 2 ha da offrirti.

CON IL GIOCO COMPLETO...

• Metti alla prova le tue capacità di guida in una griglia di 16 auto contro piloti IA altamente qualificati.

• Scegli tra 30 auto su licenza ufficiale, tra cui la Ford Shelby Mustang GT500 del 2010, la Nissan GT-R (R35) del 2010, la McLaren MP4-12C del 2012 e molte altre!

• Trasformati da principiante a professionista in una solida modalità Carriera, con oltre 10 ore di divertimento in pista. Affronta la Gara veloce per un divertimento immediato o corri contro il tempo in modalità Sfida a tempo.

• Gareggia in 15 splendide località, con 65 chilometri di piste, autostrade e circuiti cittadini ricchi di dettaglio e gare al tramonto e notturne.

• Toccare o inclinare per sterzare, con una manovrabilità allo stato dell'arte e opzioni personalizzabili che si adattano al tuo stile di guida.

• Vivi l'intensità dei testa a testa con 5 diverse inquadrature e grafica mozzafiato grazie all'esclusivo motore grafico ad alte prestazioni Mint3D™ di Firemint.

Sei pronto a gareggiare? Allaccia la cintura, accendi il motore e accelera con REAL RACING 2!