galaxysand

Samsung pubblica l’elenco ufficiale degli aggiornamenti ad Ice Cream Sandwich

Nicola Ligas -

Qualcuno forse aveva sperato di riceverlo in tempo per il Natale, dopo che una prima beta si era affacciata sulla scena, ma a quanto pare Ice Cream Sandwich non vedrà la luce sui dispositivi della serie Galaxy prima del prossimo anno. Già, ma quali terminali saranno aggiornati con esattezza, e quando? Ce lo svela Samsung.

I dispositivi in oggetto sono dunque: Galaxy S II, Galaxy S II LTE (che riportiamo giusto per completezza, ma poco ci riguarda), Galaxy Note, Galaxy R, Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 8.9, Galaxy Tab 7.7, e Galaxy Tab 7.0 Plus.

I primi ad essere aggiornati saranno Galaxy S II e Galaxy Note, che riceveranno l’update già nel primo trimestre del prossimo anno, gli altri modelli li seguiranno poi a ruota.

Samsung farà annunci separati circa la tempistica di rilascio per ciascun device, a seconda dei vari mercati e delle esigenze dei singoli operatori della zona; rimanete quindi sintonizzati sulle nostre pagine per conoscere nel prossimo futuro i piani dettagliati per il nostro paese.

E i modelli non elencati? Inutile girarci attorno, Samsung in questo elenco parla di “modelli aggiornabili”, lasciando implicitamente intendere che gli altri non lo sono. Ci riserviamo di smentirci qualora lo facesse l’azienda stessa.

Fonte: Fonte
Samsung Galaxy R

Samsung Galaxy R

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Samsung Galaxy Note

Samsung Galaxy Note

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
samsung galaxy notesamsung galaxy rSamsung Galaxy S IISamsung Galaxy Tab 10.1samsung galaxy tab 7.0 plussamsung galaxy tab 7.7samsung galaxy tab 8.9